Ritorno al passato in casa Fiat: ecco la nuova 127

Dopo la 500 e la Giulia, Marchionne si prepara al ritorno della mitica 127?

Con oltre 5 milioni di esemplari prodotti è una delle auto che avuto più successo nella lunga storia della Casa di Torino, è la 127 (foto: autoblog.it) e sta per tornare.Sul web girano infatti da un pò delle immagini di come potrebbe essere la piccola Fiat, agile nel traffico, adatta alla vita in città ma anche per i viaggi.

La linea è eccentrica e richiama molto la storica 127 in produzione fino al 1987, fari rettangolari, forme spigolose, interni dallo stile vintage integrati con sistemi di sicurezza ed infotainment all’avanguardia. Stupenda.

Ovviamente per ora si tratta solo di un rendering, di un esercizio di stile, e finché non avremo delle immagini ufficiali sarà difficile pensarla così ma a noi piace viaggiare un pò con la fantasia. E per chi pensa che il richiamo ai tempi gloriosi della Fiat sia solo una strumentalizzazione rispondiamo che forse ricordare l’eccellenza assoluta rappresentata per anni non è così sbagliato anzi, può darci la carica giusta per ripartire e tornare in alto, dove meritiamo di stare.

Ultimo aggiornamento (Sabato 13 Giugno 2015 15:09)

 
SEO by Artio