L’interfacce di diagnosi multimarca e multiambiente in grado di comunicare senza il vincolo dei cavi con tutte le unità di visualizzazione: DIAG+4 TRUCK a qualsiasi PC commerciale. 

Grazie alla tecnologia wireless Bluetooth è possibile lavorare in piena libertà intorno al veicolo o comodamente seduti al suo interno.

Con DIAG+4 TRUCK è possibile effettuare la diagnosi multimarca ,bus, veicoli commerciali ed industriali. 

Lo stato dell'arte per la diagnosi multimarca secondo CAR TRONIC & DIAG ,Oggi gli strumenti di diagnosi fanno parte della dotazione di base indispensabile per ogni officina. Qualsiasi intervento di riparazione, anche quello che un tempo si concludeva con la semplice sostituzione di un componente meccanico difettoso o danneggiato, necessita ormai di configurazioni e attivazioni possibili solo mediante uno strumento di diagnosi. La manutenzione programmata poi, così come i tagliandi e le revisioni periodiche, richiede esplicitamente l’utilizzo di attrezzatura elettronica specifica per lo spegnimento delle spie di servizio, per la verifica degli impianti o l’attivazione dei vari sistemi. 

Da anni il DIAG4 è in questo mare, complesso e costantemente agitato, che caratterizza il settore della diagnosi per le officine multimarca. E da anni Car Tronic propone soluzioni sempre all’avanguardia, applicando le più moderne tecnologie all’interno dei suoi strumenti, puntando ad un obiettivo basilare ed al tempo stesso molto impegnativo: semplificare il lavoro dell’autoriparatore.

DIAG+4 è l’ultime novità in casa Car Tronic per quanto concerne le interfacce di diagnosi multimarca; sono in grado di connettersi e dialogare con i sistemi di controllo elettronici dei veicoli, garantendo prestazioni e velocità che ridefiniscono lo stato dell’arte della diagnosi multimarca. Lo sviluppo di queste interfacce è stato centrato sulla riduzione dei tempi di connessione e sulla praticità di utilizzo 

DIAG+4 è l’ultime novità in casa Car Tronic per quanto concerne le interfacce di diagnosi multimarca; sono in grado di connettersi e dialogare con i sistemi di controllo elettronici dei veicoli, garantendo prestazioni e velocità che ridefiniscono lo stato dell’arte della diagnosi multimarca. Lo sviluppo di queste interfacce è stato centrato sulla riduzione dei tempi di connessione e sulla praticità di utilizzo.

ISS . Intelligente di esplorazione del sistema ( ISS ) esplora attraverso tutti i sistemi del veicolo e visualizza i codici difetto che sono immagazzinati in ogni sistema . Ciò consente di risparmiare tempo e ottenere una rapida panoramica dello stato attuale dell'intero veicolo . Quando l' ISS è completo, è possibile selezionare un sistema di controllo specifico per analizzare i risultati più avanti .
ISI . Identificazione di sistema intelligente ( ISI) identifica e seleziona automaticamente il tipo di regolatore che è montato nel veicolo .
Questo assicura che la sessione diagnostica sia effettuata correttamente con i parametri corretti come richiesto .

Prezzo offerta con kit valigia cavi : €.1.450,00 + iva

Con 2 anni di garazzia & assistenza

Ultimo aggiornamento (Venerdì 21 Marzo 2014 19:25)

 
SEO by Artio