Home

Il 30 Marzo 2013 si è conclusa 1° concorso  Club CRS  “ The Best Repair  la migliore riparazione .

La Car Tronic ringrazia a tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo a questa inedita iniziativa , inviandoci con un e-mail , una delle loro esperienze professionali  , per tanto non pensavamo proprio di ricevere tante schede di riparazione ,  le adesioni al concorso sono state molte oltre una sessantina di interventi , i nostri esperti sono già a lavoro per selezionare e scegliere le prime tre .

Da quello che ho potuto notare e leggere , i nostri giudici avranno l’imbarazzo della scelta , perché sono tutte interessanti  ,e non vorrei trovarmi nei loro panni  per la selezione .

Comunichiamo i nomi dei vincitori , i quali riceveranno direttamente in officina il premio ,e per chi non ha vinto riceverà ugualmente un regalo dalla Car Tronic , per ringraziare tutti.

A breve la Car Tronic avrà il piacere di comunicare a tutti voi , un’altro favoloso concorso interessante per tutti voi .

GRAZIE

Ultimo aggiornamento (Venerdì 05 Luglio 2013 16:15)

 

Rock … Car Tronic

Vogliamo consigliare a tutti gli autoriparatori amanti del Rock , quattro album di grande spessore musicale che ci riveleranno le sonorità di un Rock intramontabile ed epico , che ha saputo portare in quegli anni una luce nuova nel panorama mondiale della musica , trascinando milioni di uomini e donne in una vera rivoluzione culturale .

Potrei descrivervi in dettaglio le belle incisione che potrete ascoltare in questi mitici album , ma rischierei di rovinare tutto , perché non ci sono parole per definire questi LP , cosi importanti per la storia del ROCK , tutti e 4 sono simili nella loro energia tra trapela tra le note di ogni singolo brano ,ma ognuno con uno suo stile  , ogni gruppo è uno diverso dall’altro , con un carattere decisamente originale .

Per comprendere un movimento artistico o una singola opera d’arte , è necessario distinguere l’arte degli artisti che la creano condizionati dai loro tempi .

Il Rock in genere è sempre stato inestricabilmente più collegato al grato di evoluzione sociale di quando non fosse prime altre forme musicali  , toccando temi importanti come la politica e la società in genere , è stato sempre in grato di proiettando anche la rabbia della gente , contro le decisione dei potenti , o di chi fa parte di una casta di uomini e donne eletti dal Dio denaro , il Rock è stato sempre fonte di contestazione e di denuncia .

Di conseguenza la distinzione fra arte e società , in questo caso ,è al tempo stesso più difficile e più necessaria , se si vuol comprendere la musica come tale , un fenomeno che ha condizionato persino le nazioni più radicale .

Deep Purple : ... Machine head ( 1972 )

Led Zeppelin : ... II ( 1969 )

Nazareth : ... Hair of the dog ( 1975 )

Sweet : ... Fanny Adams ( 1974 )

Non perdete l’occasione di toccare il cielo con un dito …

Ultimo aggiornamento (Giovedì 27 Giugno 2013 18:22)

 

 

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 19 Giugno 2013 18:00)

 

La stagione 2013 del DTM si riapre con nuovissime AUDI sponsorizzate dalla Car Tronic , che grazie ad una gestione accorta delle strategie riesce a piazzare due sue vetture sui primi due gradini del podio. La Mercedes nuovamente nel ruolo di inseguitrice, mentre BMW pare ancora faticare a tenere il passo, nonostante la pole position di ieri.

Augusto Farfus è il fortissimo pilota brasiliano dell'Audi , sarà lui che cercherà di mettere a frutto l’impegno che la scuderia sta mettendo per preparare al meglio questa spedita vettura , la Car Tronic punta molto su questa vettura per un ritorno d’immagine con i suoi prodotti di punta , il programmatore Singa Tronic e la bellissima diagnosi multimarca Diag4 .

Oggi la Car Tronic al top della sua forma ,offre i migliori prodotti con la migliore forma di pagamento.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 14 Giugno 2013 18:13)

 

 Monaco è una gara unica per la F1 , non ci sono dubbi che ha un sapore del mito ,per i piloti e le macchine c’è una strategia strana , il trenino di bolidi che non riescono a sprigionare al massimo i cavalli dei motori , e non avere la possibilità di sorpassare l’avversario rende quasi sempre questa la gara un po’ noiosa .

Montecarlo è un circuito bello e affascinante , ricco di storia e magnifici ricordi , e con tanta bella gente che gira attorno a questo evento ,ma è chiaro a tutti , che questa tappa oramai non è più adatta a questa F1 moderna .

Le vetture e i piloti sono intrappolati dentro il circuito stretto e pericoloso , e a chi esasperato tenta l’impossibile , quasi sempre rischia il ritiro per tamponamento sul muro o su la vettura che sta sfidando.

Tutti i piloti , tranne quello che sta in testa , affrontano 78 giri di soffocamento , fatto di tante frenate e cambi di marce ,la frustrazione a non poter esprimere il loro potenziale colpisce ogni guidatore in gara, infatti non tutti i piloti amano questo circuito ,  ma cosa volete … ? Montecarlo è Montecarlo … !

Ultimo aggiornamento (Venerdì 07 Giugno 2013 15:28)

 
Chi è online
 27 visitatori online
Sponsor By
Gli sponsor del Club:
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner