Home

 

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 19 Giugno 2013 18:00)

 

La stagione 2013 del DTM si riapre con nuovissime AUDI sponsorizzate dalla Car Tronic , che grazie ad una gestione accorta delle strategie riesce a piazzare due sue vetture sui primi due gradini del podio. La Mercedes nuovamente nel ruolo di inseguitrice, mentre BMW pare ancora faticare a tenere il passo, nonostante la pole position di ieri.

Augusto Farfus è il fortissimo pilota brasiliano dell'Audi , sarà lui che cercherà di mettere a frutto l’impegno che la scuderia sta mettendo per preparare al meglio questa spedita vettura , la Car Tronic punta molto su questa vettura per un ritorno d’immagine con i suoi prodotti di punta , il programmatore Singa Tronic e la bellissima diagnosi multimarca Diag4 .

Oggi la Car Tronic al top della sua forma ,offre i migliori prodotti con la migliore forma di pagamento.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 14 Giugno 2013 18:13)

 

 Monaco è una gara unica per la F1 , non ci sono dubbi che ha un sapore del mito ,per i piloti e le macchine c’è una strategia strana , il trenino di bolidi che non riescono a sprigionare al massimo i cavalli dei motori , e non avere la possibilità di sorpassare l’avversario rende quasi sempre questa la gara un po’ noiosa .

Montecarlo è un circuito bello e affascinante , ricco di storia e magnifici ricordi , e con tanta bella gente che gira attorno a questo evento ,ma è chiaro a tutti , che questa tappa oramai non è più adatta a questa F1 moderna .

Le vetture e i piloti sono intrappolati dentro il circuito stretto e pericoloso , e a chi esasperato tenta l’impossibile , quasi sempre rischia il ritiro per tamponamento sul muro o su la vettura che sta sfidando.

Tutti i piloti , tranne quello che sta in testa , affrontano 78 giri di soffocamento , fatto di tante frenate e cambi di marce ,la frustrazione a non poter esprimere il loro potenziale colpisce ogni guidatore in gara, infatti non tutti i piloti amano questo circuito ,  ma cosa volete … ? Montecarlo è Montecarlo … !

Ultimo aggiornamento (Venerdì 07 Giugno 2013 15:28)

 

Car Tronic ringrazia tutta la clientela per le piacevole visite , durante lo svolgimento di una manifestazione fieristica presso lo standard , è stata una bella occasione di conoscere i nuovi cliente , e rivedere i vecchi cliente che con la loro gentilezza hanno rinnovato la loro fiducia sulla nostra azienda , cosi giovane ,ma che vanta parecchi estimatori del settore .

GRAZIE

Ultimo aggiornamento (Venerdì 31 Maggio 2013 16:46)

 

Avvertiamo a tutta la clientela , Sabato 28 Settembre 2013 , ci sarà un corso importate per tutti coloro che hanno la necessita di capire come si fanno le misurazioni .

Corso di Elettronica  , sui i principi elementari e pratici , ma soprattutto l’utilizzo del Multimetro e dello  OSCILLOSCOPIO ,uno strumento molto utile, anzi direi indispensabile, che vi permette di risolvere molto spesso i problemi che nessun altro strumento è in grado di farlo.

Effettuare misurazioni di corrente su un impianto , utilizzare un Multimetro o uno OSCILLOSCOPIO è come avere la prova del 9 , è in grado di dare dei risultati e precise dello stato di salute di un componente .

Programma:

 Il corso inizia alle ore:09,00 , per poi interrompersi alle ore : 11,00 per un break.

Alle ore :11,30 , si riprende fino alla pausa pranzo , alle ore:13,00.

Tutti a pranzo insieme per poi riprendere alle ore : 15,00 , con le prove pratiche , fino alle 17,00.

A tutti sarà consegnato l’attestato di partecipazione , un CD del corso e un multimetro.

Argomenti:

Utilizzo teorico dello OSCILLOSCOPIO e del Multimetro .

Utilizzo pratico dello OSCILLOSCOPIO e del Multimetro.

Prezzi:

Il costo per officina è di €.100,00 (pranzo compresi nel prezzo)

Il costo per officina + una persona ( socio,figlio o collaboratore ) €.140,00

Se siete interessati ,chiamateci e prenotate .

La prenotazione è importante per noi per de darci l’opportunità di organizzare bene l’evento.

Palamara M.: 347 4198210

Resina S.: 339 2861768

Sito : www.clubcrs.it     e-mal :  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento (Sabato 03 Agosto 2013 12:04)

 
Chi è online
 87 visitatori online
Sponsor By
Gli sponsor del Club:
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner